SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti.....Spero di poter avere e dare qualche risposta... Grazie del benvenuto. Buona musica a tutti.. Mauro Diva Dj
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Ciao a tutti i mi chiamo Daniele sono nuovo del forum
Ciao a tutti, mi chiamo sqbbo e non sono un dj ma per passatempo iniziai a spippolare con il pc giusto per divertimento, questo un pò di anni fà, ho iniziato a fare un pò di musica tekno con programmi come rebirth , fruity loop e reason, ho anche avuto per qualche anno una 505 poi però venduta.
Adesso ho ripreso un pò il mio vecchio hobby e stò usando un volca sample e un po 32.
Rinnovo i miei saluti, ciao!
Adesso ho ripreso un pò il mio vecchio hobby e stò usando un volca sample e un po 32.
Rinnovo i miei saluti, ciao!
Buonasera a tutti! Ho 18 anni mi chiamo Andrea, in arte Dj Perro.. ciao a tutti!!
Ciao sono Haris! Sono nuovissimo nel mondo dei dj e sono gia piemo di dubbine problemi ahaah
buonasera a tutti mi chiamo simone e sono nuovo del forum, suono amatorialmente nel mio store da 7 anni, e sono un clubber sfegatato da 15anni 

Ciao ragazzi...finalmente mi ritrovo in un forum di gente che ha la stessa mia passione: la musica e il mondo del djing! Faccio il dj da 5-6 anni per ora solo in feste private e in pochissimi locali (purtroppo). Il mio genere preferito è sicuramente la tech house, preferendo sicuramente tracce dove sono presenti percussioni e poche vocal.
Non saprei cosa altro aggiungere. Grazie a tutti.
Non saprei cosa altro aggiungere. Grazie a tutti.
Bella Raga, Sono nuovo su questo forum e sono un dj alle prime armi, quindi non esitate a darmi consigli

Un saluto a tutti gli utenti
Ciao a tutti;
Heila!
Mi chiamo Antonio e scrivo da Catania.
Mi sto avvicinando al di settimana unicamente per necessità di tipo "canoro", diciamo, dunque mi sa che cercherò di apprendere quanto più possibile per migliorare la qualità delle mie esibizioni, il che include saper usare per bene un mixer, cosa che può sembrare banale ma su cui sono ancora molto ignorante.
Spero di apprendere molto, ci si vede in forum!
Mi chiamo Antonio e scrivo da Catania.
Mi sto avvicinando al di settimana unicamente per necessità di tipo "canoro", diciamo, dunque mi sa che cercherò di apprendere quanto più possibile per migliorare la qualità delle mie esibizioni, il che include saper usare per bene un mixer, cosa che può sembrare banale ma su cui sono ancora molto ignorante.
Spero di apprendere molto, ci si vede in forum!
Torna a Presentazioni, annunci e comunicazioni