SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
buonasera a tutti , felice di essere su questo forum
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Ciao a tutti sono Alex e mi sono appena iscritto al forum, sono un dj amatore 40enne abituato ancora ai suoi cari e vecchi Technics 1210 e i suoi vinili spero di imparare tanto da questo forum e perchè no conoscere tanti nuovi appassionati...

Ciao a tutti grazie del benvenuto
spero mi siate molto d'aiuto in questo ambito e che rimango soddisfatto del forum
spero mi siate molto d'aiuto in questo ambito e che rimango soddisfatto del forum

Ciao a tutti sono Mario e sono appena entrato in questo forum...
La mia passione da dj è iniziata 5 anni fa e piano piano sta andando avanti...
Chiederò alcuni consigli e spero riuscirete ad aiutarmi.
Grazie!
La mia passione da dj è iniziata 5 anni fa e piano piano sta andando avanti...
Chiederò alcuni consigli e spero riuscirete ad aiutarmi.
Grazie!

Ciao a tutti, dopo 20 anni di serate e 15 di assenza mi è ripresa la voglia 
Saluti a tutti

Saluti a tutti
Ciao sono Stefano del 70 ho la passione del dj per hobby un saluto alla comunitty
Salve a tutti!
mi chiamo Andrea e sono un grande malato di musica, sono già su altri forum con lo stesso nickname.
Mi addentro molto in ogni mio hobby, e cerco di approfondire e di conoscere fino in fondo ogni sfaccettatura, ricercando sempre il massimo...
che si parli di mtb, audio, auto, moto, vado sempre a cercare le vie piu strane e le strade mai battute...
non nego di aver provato la stagione scorsa a passare qualche canzoncina con una cmd studio4 della behringer, non per questo mi reputo dj... anzi... sono davvero sprovveduto...
ho costruito con tempo e fatica un piccolo service audio composto da:
2 teste con woofer b&c da 15" in neodimio e driver a compressione faitalpro con tromba in vtr artigianale
4 subwoofer con woofer b&c da 15" con un caricamento molto particolare
circa 5,5kw RMS e crossover digitale per triamplificare tutti i diffusori...
dispendioso, ma rende almeno quanto un impianto da 10kw... e la qualità è indiscutibile...
penso che iniziero da subito a scrivere la mia prima discussione, e spero di trovare tante persone competenti e simpatiche
buona giornata a tutti!
mi chiamo Andrea e sono un grande malato di musica, sono già su altri forum con lo stesso nickname.
Mi addentro molto in ogni mio hobby, e cerco di approfondire e di conoscere fino in fondo ogni sfaccettatura, ricercando sempre il massimo...
che si parli di mtb, audio, auto, moto, vado sempre a cercare le vie piu strane e le strade mai battute...
non nego di aver provato la stagione scorsa a passare qualche canzoncina con una cmd studio4 della behringer, non per questo mi reputo dj... anzi... sono davvero sprovveduto...
ho costruito con tempo e fatica un piccolo service audio composto da:
2 teste con woofer b&c da 15" in neodimio e driver a compressione faitalpro con tromba in vtr artigianale
4 subwoofer con woofer b&c da 15" con un caricamento molto particolare
circa 5,5kw RMS e crossover digitale per triamplificare tutti i diffusori...
dispendioso, ma rende almeno quanto un impianto da 10kw... e la qualità è indiscutibile...
penso che iniziero da subito a scrivere la mia prima discussione, e spero di trovare tante persone competenti e simpatiche

buona giornata a tutti!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Sono entrato da nemmeno un mese in questo, per me, nuovo mondo e nuovo modo di far musica dopo alcuni anni di pianoforte.
Spero di trovare consigli utili da persone sicuramente più esperte di me

Spero di trovare consigli utili da persone sicuramente più esperte di me

senza musica la vita sarebbe un errore ..
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 18 anni e sono super appassionato di musica elettronica (principalmente Techno).
Per adesso possiedo una Hercules Air+ da circa 2 anni e mezzo, ma punto a cambiarla entro la fine dell'anno con qualcosa di più professionale.
Mi sto avvicinando anche al mondo della produzione attraverso software come Ableton.
Grazie per l'attenzione
Per adesso possiedo una Hercules Air+ da circa 2 anni e mezzo, ma punto a cambiarla entro la fine dell'anno con qualcosa di più professionale.
Mi sto avvicinando anche al mondo della produzione attraverso software come Ableton.
Grazie per l'attenzione

Buonasera a tutti e grazie per tutti i chiarimenti K mi darete in futuro
Torna a Presentazioni, annunci e comunicazioni