FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Puntine Stanton

<<

Mueno

Messaggio 5 set 2018, 13:32

Puntine Stanton

Buongiorno a tutti, sono Mueno.

Scrivo a voi perché avrei bisogno di un consiglio. Premetto che non sono un dj, lo era mia moglie, una delle storiche dj della
Mia città. Sto cercando di ripristinare i suoi piatti Technics 1210 e, ahimè, ci sono le puntine rotte visto che sono stati conservati per circa 15 anni.
Un po’ tutti i rivenditori locali mi dicono che le puntine 5100 non esistono più e che non esiste proprio più la Stanton, su internet ho trovato esclusivamente pezzi di concorrenza...e qui arrivo al punto: mi servirebbero consigli in merito all’acquisto che dovrei effettuare, se esistono marche migliori o peggiori.

Grazie a tutti...attendo consigli preziosi
<<

Giada96

Messaggio 6 set 2018, 11:02

Re: Puntine Stanton

Hey

Io cercando su internet la Stanton l'ho trovata! Non so se sia la stessa che dici tu ma vende proprio turntables e cose simili. Fossi in te li contatterei via mail: se vai sul loro sito, sotto support c'è contact stanton, oppure li chiami direttamente se mastichi l'inglese... Sennò hanno anche un international support, prova anche quello... Facci sapere!
<<

Mueno

Messaggio 7 set 2018, 9:27

Re: Puntine Stanton

Ciao giada, intanto grazie per la dritta.

Per il momento ho acquistato due puntine di concorrenza della kyoma su ebay, arriveranno dall’Inghilterra...vediamo come vanno.

Eventualmente proverò a fare come mi hai consigliato, anche perché, è vero che ne devo fare un uso esclusivamente casalingo ma è pur vero che delle buone puntine le compro una volta e poi me lo scordo...quindi prima o poi dovrò comprare le originali.

Torna a Giradischi