FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Consiglio acquisto console professionale

<<

Milons

Messaggio 23 ago 2017, 22:31

Consiglio acquisto console professionale

Salve volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di una nuova console. Sinora ho usato una Pioneer ddj wego e ho suonato in molti festini, adesso ho deciso di rendere il tutto più serio e cominciare a propormi in locali e discoteche, ma provando con qualcosa di più professionale. Che mi consigliate? Non so se prendere un'altra console o due cdj e un mixer. Come prezzi non voglio esagerare, non chiedo il massimo come professionalità, basta che siano di qualità. Grazie.
<<

JoRusso

Messaggio 25 ago 2017, 16:51

Re: Consiglio acquisto console professionale

Prenditi cdj e mixer. Che budget hai?
<<

Milons

Messaggio 25 ago 2017, 16:54

Diciamo non molto alto, non vorrei superare i 1000 in realtà
<<

Milons

Messaggio 25 ago 2017, 16:56

Avevo visto una console della Pioneer che non mi sembrava male, la ddj-rr, che mi dite?
<<

Alberto1919

Messaggio 25 ago 2017, 17:36

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ma ho un grosso problema che non riesco a risolvere... premetto che sono nuovo in questo mondo e non ho molto esperienza. ho acquistato un mixer della pioneer esattamente il djm-350 ma sto avendo grossi problemi a configurarlo su traktor. ho scoperto purtroppo solo dopo averlo acquistato che questo mixer non possiede una scheda audio, ho guardato in rete ed ho trovato la scheda audio 6 traktor della native instrument. ho pensato che magari se l'acquistassi risolverò il problema, solo che ne vorrei la conferma per non fare una spesa inutile. il mio problema è che fin'ora non ho la disponibilità di acquistare due cdj (cosa che farò appena avrò la disponibilità economica) quindi per ora vorrei controllare entrambi i canali di traktor dal mixer e non dal pc. è possibile se compro questa scheda audio? vi prego aiutatemi non so cosa fare!!! VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Torna a Dj Equipment