Swedish House Mafia
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi ma avete visto che hanno combinato Sebastian Ingrosso e Axwell? Per chi non lo sapesse hanno formato un duo insieme senza invitare Steve Angello.. voi cosa ne pensate, gli SwedishHouseMafia senza un membro non sono più gli stessi!
Re: Swedish House Mafia
infatti non hanno rifatto gli swedish house mafia
ma alla fine hanno fatto bene secondo me...si sapeva che dietro gran parte delle hit c'era axwell dietro (che secondo me è sempre stato il vero genio dei tre).

ma alla fine hanno fatto bene secondo me...si sapeva che dietro gran parte delle hit c'era axwell dietro (che secondo me è sempre stato il vero genio dei tre).
http://www.parkettchannel.it
Hanno lasciato a casa l'unico ch'era un DJ vero?!? Fatto bene!!! Altrimenti la gente finiva che capiva che razza di cioccapiatti erano gli altri 2!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Logic Pro 9 and Logic Pro X User & Certified Waves User
Living the Night through the Music
You can find me on: Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Axwell non è un dj vero adesso? Faceva numeri in console e dischi spettacolari già prima degli shm
Watch the Sunrise
Let it go ecc ecc
Watch the Sunrise
Let it go ecc ecc
Mm.. non metto in dubbio che axwell sia un grande artista, questo senza dubbio, ma angello in consolle è un grande e supera di gran lunga axwell e ingrosso secondo il mio parere 

E li supera messi insieme... e comunque "fare" i dischi non è la stessa cosa di "metterli" e tra gli SHM l'unico che aveva veramente il "senso della pista" era Angello... gli altri 2 facevano solo scena durante i vari set!!!
in realtà nemmeno lui, perchè gli shm hanno sempre usato premixati...altrimenti col cavolo che riuscivano quelle coreografie della madonna a tempo di musica 

Prima Guetta e adesso gli Swedish House Mafia con 'sta storia dei pre-mixati?!? Stiamo parlando di pirla ma pur sempre pirla che 2 canzoni a tempo le sanno mettere (visto la "difficoltà" dei loro set)... quando tocca a Tiësto?!? 

Quando un gruppo che funzionava si scioglie è sempre un dispiacere per i Fan ma spesso e volentieri si creano situazioni nuove anche più interessanti...
Per quanto riguarda i pre-mixati penso che sia uso comune utilizzarli in grandissimi eventi dove non si può fare "figuracce" davanti a decine se non centinaia di migliaia di persone magari in diretta Mondiale... penso che la maggior parte dei DJ se la farebbe sotto solo a salire su un palco del genere.
Personalmente sarei felice di fare solo un decimo della carriera (e dei guadagni) di Tiesto, che anche come Dj non penso sia così male visto che partecipava a quella festicciola a Berlino agli inizi degl' anni 2000 e mixava con i cdj 1000 (altro che pc) in Live e i passaggi li faceva e come, davanti a circa 2 mil. di persone.
Per quanto riguarda i pre-mixati penso che sia uso comune utilizzarli in grandissimi eventi dove non si può fare "figuracce" davanti a decine se non centinaia di migliaia di persone magari in diretta Mondiale... penso che la maggior parte dei DJ se la farebbe sotto solo a salire su un palco del genere.
The_Animal_DJ ha scritto:... quando tocca a Tiësto?!?
Personalmente sarei felice di fare solo un decimo della carriera (e dei guadagni) di Tiesto, che anche come Dj non penso sia così male visto che partecipava a quella festicciola a Berlino agli inizi degl' anni 2000 e mixava con i cdj 1000 (altro che pc) in Live e i passaggi li faceva e come, davanti a circa 2 mil. di persone.

L'ironia sappiamo cos'è oppure sono stato troppo sottile??
10 messaggi
• Pagina 1 di 1