FAQ  •  Login

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

<<

cucunani

Messaggio 22 set 2015, 16:44

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Buondì a tutti
Mi chiamo Riccardo e ho 32 anni

I love EDM ma mi sono adattato a suonare tutti gli stili da Deep House a Disco Dance e qualche volta (lo ammetto..) ho fatto dei matrimoni (ma non ditelo in giro :D ).

Grazie a chi ha pensato di aprire questo forum perchè spesso io leggo nei siti idee, formule, soluzioni ma tendenzialmente non mi iscrivo quasi mai...stò giro mi iscrivo perchè è giusto socializzare e contribuire con la propria esperienza e visione.

Detto questo vi saluto
PURA VIDA GENTE
cucu-nani
PURA VIDA
cucu-nani
<<

s1monblade

Messaggio 25 set 2015, 10:10

ciao a tutti sono Dj Zira un saluto a tutti. da due anni possiedo una coppia di technics 1210 solo oggi mi è venuta voglia di iniziare a fare sul serio, spero di trovare aiuti e consiglisu come migliorare, visto che sono praticamente autodidatta a parte qualche tutorial di youtube.
Zira
peace love unity
<<

Zame99

Messaggio 29 set 2015, 19:27

Ciao a tutti ragazzi!!
Mi presento... Sono Zame99 e mi sono appena iscritto al forum. Sono alle primissime armi e spero che in questo forum riuscirò a trovare consigli e dritte che mi aiutino nel mio "cammino" :D :D .

Grazie a tutti!
BELLAAAAAAAAAA
<<

joespinadj

Messaggio 13 ott 2015, 22:29

ciao a tutti amici amanti della musica...mi presento,sono Joe Spina..sono un dj ke ama la Deep ,la Tech House,l'House, l'ElectroHouse ed infine la Techno..i generi che propongo...spero di condividere con voi molte info utili x me e per tutti noi amanti della musica in genere... :wink:
<<

djelia

Messaggio 19 ott 2015, 16:32

Salve a tutti,
mi chiamo Elia e sono un dj alle prime armi, appassionato di Techno, Dub Techno e House Classic.

un saluto! :)
<<

Djanfo

Messaggio 21 ott 2015, 3:13

Salve a tutti ragazzi mi chiamo gianfo e mi sono avvicinato da poco a questo mondo e ho mille dubbi quindi corro ad aprire un topic:D
<<

AndreaFerra

Messaggio 24 ott 2015, 20:56

Ciao a tutti!
Sono nuovo e mi sto approcciando al Djing da poco tempo, spero di trovarmi bene qui!
<<

ThisISZanzo

Messaggio 25 ott 2015, 11:31

ciao a tutti , sono nuovo nel ambito del DJing e spero di imparare moltissime cose da questo forum :D
Console : DJHERCULES Mp3 Le - Road to real DJING :D
<<

Niko23

Messaggio 25 ott 2015, 17:57

Salve a tutti.
Mi chiamo Nicola ed ho 21 anni, Da quando ero piccolo ho una vera e propria passione per la musica elettronica ma solo da qualche mese ho deciso di immergermi in questo mondo 8).
<<

Badros

Messaggio 27 ott 2015, 17:11

Salve, sono un 17enne che si sta appassionando alla musica come molti miei coetanei, vorrei imparare a fare il Dj Producer il pensare di poter dare piacere a delle persone con la musica mi fa impazzire, non so nulla sull'argomento sono uno che ascolta per lo più PowerMetal e AlternativeMetal, da diversi mesi ho conosciuto i Die Antwoord e mi hanno scombussolato le idee le loro canzoni mi piacciono un sacco sopratutto le basi ma.... le canzoni simili no, vabbeh spero di restare attivo e imparare qualcosa! Ciaoo
PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni, annunci e comunicazioni