Pagina 1 di 1

VirtualDJ 8

MessaggioInviato: 11 mag 2014, 17:34
da cioce
Immagine



moramax (Atomix Team) ha scritto:Con immenso piacere e soddisfazione Vi annuncio la disponibilità della pre-release di Virtualdj 8, esclusivamente concessa a tutti gli utenti di Virtualdj pro.
Ricordo che la versione 8 di VirtualDJ, a differenza delle versioni precedenti, è completamente riscritta da 0 ed ottimizzata per sfruttare tutte le nuove tecnologie. La fase di alpha e beta-testing è stata superata, ora con la distribuzione delle pre-release su un più vasto numero di utenti e quindi con molte combinazioni hardware diverse sarà possibile evidenziare altre eventuali problematiche non evidenziate nelle fase precedenti.
Sottolineo che in questa fase l'obbiettivo è quello di concentrarsi sulle funzionalità dell'attuale versione, le richieste di nuove funzionalità verranno raccolte e valutate per essere introdotte su Virtualdj 8.1.

Questo è il link del comunicato ufficiale:
http://www.virtualdj.com/forums/187034/ ... lease.html

E' stato creato un forum appositamente dedicato alla pre-release di Virtualdj 8:
http://it.virtualdj.com/forums/75/Virtu ... Forum.html

Vi chiedo cortesemente di fare post costruttivi ed ordinati.
Inoltre, prima di postare, è consigliabile prendere confidenza con Virtualdj 8, magari leggendo anche i manuali (ora in Lingua Inglese) che sono disponibili nella cartella documenti/Virtualdj.

Una delle novità di VirtualDJ 8 consiste nell'aggiornamento automatico dell'applicazione. In questi giorni noterete molte notifiche, in quanto stiamo risolvendo i bug segnalati, per cui tutto rientra nella norma. Assicuratevi di accettare sempre gli aggiornamenti automatici in modo da usare sempre l'ultima versione disponibile. Questa procedura è del tutto trasparente e non andrà assolutamente a modificare le vostre impostazioni.

ps:
Sono già al lavoro per rendere disponibili i manuali in lingua italiana.


Novità: http://it.virtualdj.com/products/virtua ... sion8.html

VirtualDJ vs Traktor vs Serato: http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/why.html

Topic nel forum italiano: http://it.virtualdj.com/forums/187040/I ... lease.html

DOWNLOAD: http://it.virtualdj.com/download/index.html

Re: NEWS!!! VirtualDJ 8 pre-release

MessaggioInviato: 5 giu 2014, 8:06
da cioce
Immagine

Per un tempo limitato è possibile aggiornarsi a Virtualdj pro infinity utilizzato lo sconto riservato agli utenti di Virtualdj LE, VirtualDJ 7 Broadcaster, VirtualDJ 7 Basic, CUE or Virtual Vinyl.

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

L'offerta scade il 15 giugno 2014.

Virtual DJ

MessaggioInviato: 12 giu 2014, 15:47
da JMax79
Qualcuno di voi utilizza questo programma? In quale versione e, nel caso, meglio pagarlo tutto subito o fare solo l'abbonamento mensile?

Re: VirtualDJ 8

MessaggioInviato: 12 giu 2014, 21:44
da The_Animal_DJ
Sinceramente meglio usare Traktor o Cross... ho preso VDJ alla versione 7.1 (2010 c.a.) e ancora mi sto chiedendo perché? La 8 è migliorata molto ma presenta ancora delle incompatibilità con MacOS X...

Sono nuovo perfavore.

MessaggioInviato: 16 set 2014, 17:27
da ertjan
Ciao a tutti volevo sapere quale software mi consigliavate. E se compra la licenza tipo di virtual dj poi posso poi installarlo anche in un'altro pc perchè al più presto lo devo cambiare... scusate queste domande stupide ma sono nuovo.

Re: VirtualDJ 8

MessaggioInviato: 18 set 2014, 10:55
da Sasadj
La scelta di un software è prettamente personale. Il nostro consiglio è quello di scaricare le demo di ogni software per provarlo e decidere quale è il più adatto ai tuoi usi ed abitudini ;)

Le info sulle varie versioni di VDJ le trovi qui: http://it.virtualdj.com/forums/187864/I ... stare.html

Re: VirtualDJ 8

MessaggioInviato: 31 dic 2014, 21:25
da francesco34
Salve ragazzi
Ho appena acquistato la cosoll Hercules DJ Control instinct che come software in dotazione ha DJuced 18. non è malvagio ma VIRTUALDJ 7 , 7 PRO,7 home free (che poi sono tutti e 3 uguali ) e 8 sono tutt' un' altra cosa (anche se a VDJ8 preferisco le versioni 7). I software vdj riconoscono la consolle ma poi funzionano solo x 10 min. So che VDJ 7 e crakkabile per la Herc DJ CONt INS. Qualcuno sa come fare ? Grazie.
A proposito : se a qualcuno interessa ho una Behringer BCD 3000 in vendita. L' annuncio è su Subito .it. Francesco prov MN