FAQ  •  Login

Scelta del Mixer

<<

DjFabioDamico

Messaggio 12 gen 2015, 22:04

Re: Scelta secondo mixer

Con qualcosa in più penso di riuscire a prendere Il Reloop rmx80, ma non ho idea di come possa essere perchè in realtà non ho mai provato un prodotto reloop..
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 13 gen 2015, 9:48

Re: Scelta del Mixer

Il rmx80 non l'ho mai provato e quindi non ti saprei dire con certezza, la reloop comunque di solito fa prodotti discreti...
Tuttavia mi chiedo se vale la pena arrivare a spendere 650€ per un secondo mixer (quindi suppongo mixer di riserva), perchè prima di arrivare a spendere questa cifra su di una riserva punterei ad avere come primo mixer un top di gamma (Pioneer DJM 750/850/900/2000, Allen Xone42/92/DB2/DB4, Denon DNX1600/1700...)
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1
<<

DbOne2

Messaggio 30 gen 2015, 15:26

Allen & Heath Xone:22 ?

Ciao ragazzi,
sono nuovo e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Possiedo già un mixerino economico da battaglia, ma si comincia a sentire l'usura.
Volevo cambiarlo in qualcosa di 'Economico' ma che svolge bene il suo ruolo (un 2 Channel senza effetti in sintesi)
Allora pensavo al "Allen & Heath Xone:22", che con 200/300 euri me la posso cavare (Finalmente con uscita XLR)
Interessava tantissimo anche l'uscita Record, che sarebbe forse il motivo numero 1 del cambio.

Consigli? Altri Acquisti più economici?
Magari per voi è scontata la risposta, ma ho appena acquistato un mixer schifoso (marca a caso) pensando mi potesse andare bene...spero di rivenderlo

Grazie mille
https://www.youtube.com/watch?v=m6mObyYUdJM
<<

sinfonetik

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 31 gen 2015, 11:46

Re: Allen & Heath Xone:22 ?

in questa fascia di prezzo puoi trovare anche altri mixer discreti come: reloop rmx o djtech dif.
Io ho pesseduto la vecchia versione dello xone , e usato spesso quella nuova ... direi che nella fascia di prezzo è un buon acquisto.
new mixset on : https://soundcloud.com/sinfo-netik/monkey-style
<<

DjFabioDamico

Messaggio 23 feb 2015, 23:45

Passaggio a mixer 4 ch

Salve a tutti, è quasi un anno che ho incominciato con quest'arte.. per il momento sto usando un mixer 2 canali della Pioneer, ma vorrei passare a 4.
Sono indeciso tra Reloop rmx40 e Numark m8.. Chiedo se è possibile una dritta , perché in pratica vorrei risparmiare un pò e prendere il numark, ma non so se sia di pari livello ....

Grazie.
<<

SickDV

Messaggio 22 mar 2015, 21:23

Mixer da abbinare a traktor kontrol x1

Ciao a tutti, suono nuovo del forum e vorrei fare una domanda: vorrei acquistare un controller traktor x1 e volevo abbinarlo ad un mixer 4 canali, pensavo al djx 750 behringer, sapreste darmi altri consigli su mixer economici? Grazie in anticipo
<<

gabrielelaterza

Messaggio 24 mar 2015, 21:16

Mixer

buonasera,
ho iniziato a interessarmi un pò alla musica, diciamo che mi piace fare il dj... come prima cosa ho comprato un hercules dj control air per inziare a capirne qualcosa.. pero volevo qualcosa di superiore diciamo, è ho deciso di prendere un mixer a 2 canali BERINGHER PRO MIXER NOX202, io voglio sapere se posso suonare direttamente con il mixer e con il pc senza vinili e senza cdj.. è possibile quindi suonare solamente con mixer berigner e pc senza cdj o vinili? cmq uso traktor
<<

DoubleFinger

Messaggio 6 apr 2015, 19:58

Re: Mixer

gabrielelaterza ha scritto:buonasera,
ho iniziato a interessarmi un pò alla musica, diciamo che mi piace fare il dj... come prima cosa ho comprato un hercules dj control air per inziare a capirne qualcosa.. pero volevo qualcosa di superiore diciamo, è ho deciso di prendere un mixer a 2 canali BERINGHER PRO MIXER NOX202, io voglio sapere se posso suonare direttamente con il mixer e con il pc senza vinili e senza cdj.. è possibile quindi suonare solamente con mixer berigner e pc senza cdj o vinili? cmq uso traktor

Se vuoi suonare con i pc, hai bisogno anche di due cdj midi.
<<

gabrielelaterza

Messaggio 6 apr 2015, 21:47

Re: Scelta del Mixer

mi sono informato ed essendo inesperto o capito che ho bisogno di una scheda audio, io a questo mixer a breve gli affinacherò il controller x1.. ho bisogno lo stesso della scheda audio? il nox ha una scheda audio integrata
<<

tizianotinaglia

Messaggio 25 apr 2015, 13:56

CHE MIXER COMPRO ??

Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere, ho acquistato 2 giradischi stanton T52 e ora devo comprare il mixer, cosa mi consigliate ?? il budget è contenuto piu o meno 150€ ed avevo pensato ad un behringer NOX202 ... cosa ne dite ? grazie
PrecedenteProssimo

Torna a Mixer