SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma da quasi 15 anni faccio questo mestiere...qualcuno può aiutarmi a districarmi nel forum? Avrei da porre delle domande e chiedere un aiuto...grazie in anticipo.
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Salve a tutti, sono Vincenzo, un aspirante Dj di 17 anni. Mi sono iscritto a questo forum per le utili informazioni che posso ricavare. Saluti
ciao a tutti mi chiamo paolo e sono un nuovo iscritto.
La musica è una delle mie più grandi passioni e spero di trovare qui,se necessario,risposte alle mie domande.
La musica è una delle mie più grandi passioni e spero di trovare qui,se necessario,risposte alle mie domande.
salve a tutti sono Edoardo e ho 16 anni, l'arte del dj è nata come una curiosità che ora grazie a questo forum sto approfondendo 

Ciao a tutti,sono un dj dal lontano 1996 mi piace mettere vinili e suono prevalentemente old house. Ho due technics 1200, mixer,scheda audio a6 ,traktor scrstch pro2 e l'x1.
salve ragazziiii!!! mi sono appena iscritto spero di imparare molto da questo forum!!! buona serata
Ciao a tutti sono Superandre e vi chiedo scusa in anticipo per le mille domande che ho già pronte!!!!!!
Ciao Ciao!!!!!
Ciao Ciao!!!!!
salve a tutti
Salve sono luigi, mi sono appena registrato .. io sono di Massa(MS) Toscana Italy, e vorrei fare un corso da dj e mi sono iscritto qui..unica cosa che ho 34 anni faccio ancora in tempo?
grazie mille e buona settimana.
grazie mille e buona settimana.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 20 anni ed adoro ascoltare la musica... perchè non imparare anche a remixarla? 

ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo giovanni giordano "suono" da 2 anni; lo metto tra virgolette perchè penso che per poter dire di saper suonare un dj deve fare davvero magie e io, anche se considero di cavarmela, ancora ho tanta strada da fare. ho iniziato con la ddj ergo LE con traktor abbinato e sono passato di recente alla ddj sx2 abbinata a serato dj. ho sempre evitato le console analogiche perche penso di avere molta piu libertà con i controller e più facilità nella preparazione delle playlist, tuttavia va specificato che non ho MAI usato il sync
. mi piacciono tutti i tipi di musica dalla classica all'electro ma il genere che preferisco di più è la dutch house. oggi mi sono iscritto qua perchè voglio iniziare a imparare ad usare i vinili e siccome in materia non so nulla aprirò un topic per chiedervi dei consigli d'acquisto
a dopo!

Torna a Presentazioni, annunci e comunicazioni