SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe vivo a Roma e questo è il primo messaggio che posto!
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Grazie mille a tutti per il benvenuto..
Spero che questo forum possa ampliare quel poco che so sulla mia passione ovvero il dj.
Spero che qualunque dubbio avrò potrò risolverlo con il vostro aiuto.
Grazie ancora e buona serata a tutti.
Spero che questo forum possa ampliare quel poco che so sulla mia passione ovvero il dj.
Spero che qualunque dubbio avrò potrò risolverlo con il vostro aiuto.
Grazie ancora e buona serata a tutti.
Buongiorno ragazzi,
Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e scrivo dalla Sardegna!!
Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e scrivo dalla Sardegna!!

Salve mi chiamo Gianluca e scrivo da Roma
Un saluto a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum! Sono aspirante dj!. Ciao
Appena iscritto, spero sia un forum attivo. Faccio il dj da 6 anni, e sono dalla provincia di verona.
salve
salve a tutti non sono un dj ma necessito urgente di un paio di consigli da parte di qualcuno di voi che lavora o pasticcia con qualche programma per tagliare e modificare musica, intanto ringrazio in anticipo se qualche anima buona vorrà darmi supporto 

Ciao a tutti. Sono Luìs, new entry ! 

Ciao a tutti,
da sempre appassionato di musica, ho ***anta anni , ho appena comprato una console per dilettarmi a casa e feste di amici.
l'obiettivo (o il sogno) sarebbe quello di metter poi musica in qualche localino per generi tranquilli (boss, chill, lounge) e disco pub per vedere magari ballare anche qualcuno.
avendo un pc un po' datato (cpu celeron 2ghz,2gb di ram) per ora utilizzo mixvibes cross su una hercules air+...per ora soddisfatto, direi poca spesa (130euro tra console e softw) per la resa amatoriale di cui necessito al momento.
ciau
da sempre appassionato di musica, ho ***anta anni , ho appena comprato una console per dilettarmi a casa e feste di amici.
l'obiettivo (o il sogno) sarebbe quello di metter poi musica in qualche localino per generi tranquilli (boss, chill, lounge) e disco pub per vedere magari ballare anche qualcuno.
avendo un pc un po' datato (cpu celeron 2ghz,2gb di ram) per ora utilizzo mixvibes cross su una hercules air+...per ora soddisfatto, direi poca spesa (130euro tra console e softw) per la resa amatoriale di cui necessito al momento.
ciau
Ciao a tutti,
Mi chiamo Mattia ma il mio nome d'arte è Matthew T, sono un dj producer diciassettenne e sto imparando le basi del djing.
Spero di aver una buona permanenza nel forum e di poter sfruttare le potenzialità di questa utilissima risorsa, attigendo alle conoscenze che i più esperti offrono.
Grazie!
Mi chiamo Mattia ma il mio nome d'arte è Matthew T, sono un dj producer diciassettenne e sto imparando le basi del djing.
Spero di aver una buona permanenza nel forum e di poter sfruttare le potenzialità di questa utilissima risorsa, attigendo alle conoscenze che i più esperti offrono.
Grazie!
Torna a Presentazioni, annunci e comunicazioni