FAQ  •  Login

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

<<

Davidinho2

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 9 giu 2005, 18:53

lupachiotti affamati non spaventate questa povera innocente ragazza!!! :lol: :lol: :lol:

comunque ti do il benvenuto da parte mia. :wink:
<<

Antonio Sepe

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 12 lug 2005, 8:37

Salve ragazzi sono nuovo in questo sito.Vi auguro a tutti un buon divertimento!!!
<<

djsop

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 12 lug 2005, 14:13

benvenuto tony!!!
spero ti troverai bene...
e se nn fosse nn ci sono problemi..tu esponilo che noi magari gonfiamo davi..ok??? :lol:
mi raccomnando nn ti far pregare.. 8)
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

ImmagineImmagine
<<

Antonio Sepe

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 12 lug 2005, 18:28

djsop ha scritto:benvenuto tony!!!
spero ti troverai bene...
e se nn fosse nn ci sono problemi..tu esponilo che noi magari gonfiamo davi..ok??? :lol:
mi raccomnando nn ti far pregare.. 8)

Grazie djsop...piano piano però,perchè adesso non vi conosco tutti...siete una miriade!!!Comunque anche se sono della provincia di Napoli mi capita spesso di venire lì a Roma,perchè sono fidanzatissimo con la mia ragazza di lì da quasi tre anni.Volevo fare un ringraziamento speciale anche a tutto lo staff di goody-music e in particolare a Luca,il quale mi dà sempre una gran gamma di dischi da scegliere quando vado in questo fantastico negozio di musica quali appunto goody music( only for dj's) Ciao :D
<<

Bostax

Messaggio 22 ago 2005, 15:49

ciao...

ciao a tutti, alcuni di voi già (per loro sfortuna) mi conoscono, per cui sarà come ritrovarsi qui all together... altri si aggiungeranno sulla lista dei miei amici!

per il resto, sono Bostax, faccio il dj da 2 anni e passa, uso prevalentemente vinile ma solo di recente mi sono allargato ad altri supporti (portatile e cdj), sono anche un produttore (specialmente bootleg), e a breve sarà online il sito della mia net-label DISCOJAX Lab...

Aggiungo che stiamo cercando producer per pubblicare tali produzioni, e perciò contattatemi, producer o anche semplicemente appassionati, per fare quattro chicchiere... se volete oltre ai pm lasciò il mio contatto msn... casa.falcone@virgilio.it

Detto ciò, spero di trovarmi bene...
DISCOJAX Lab...
<<

Bostax

Messaggio 22 ago 2005, 15:50

ciao...

in izio già male perchè ho premuto 2 volte il tasto... vabbe ora ho rieditato... saluti! :P
DISCOJAX Lab...
<<

djsop

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 22 ago 2005, 16:12

bostax benvenuto..però, nn per riprenderti appena sei arrivato, ci mancherebbe..però invece di scrivere 2 post riedita il primo..è vietato il crossposting..comunque tranquillo... :wink:
una curiosità:cosa significa:net- lab?perchè nn solo label??? :wink:
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

ImmagineImmagine
<<

Antonio Sepe

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 22 ago 2005, 16:52

Ciao Bostax!!!!In bocca al lupo per la tua nuova label :mrgreen:
<<

Bostax

Messaggio 23 ago 2005, 23:30

djsop ha scritto:bostax benvenuto..però, nn per riprenderti appena sei arrivato, ci mancherebbe..però invece di scrivere 2 post riedita il primo..è vietato il crossposting..comunque tranquillo... :wink:
una curiosità:cosa significa:net- lab?perchè nn solo label??? :wink:

lo sapevo io che già sbagliavo... ma non si può cancellare semplicemente? :twisted:
allora sop una net-label è un'etichetta indipendente che sfrutta, almeno per il momento, licenze copyleft Common Creative... Per poi espandersi...

Comunque, visto che devo presentarmi a voi che non mi conoscete, vi incollo la presentazione scritta stasera, che userò anche per il sito del DISCOJAX Lab:
Classe ’88, Andrea Falcone, in arte Bostax DJ, ricevette la folgorazione elettronica all’età di 13 anni, quando grande influenza avevano gli stimoli pulsanti nel sottosuolo pugliese. La cassa in quatro era imperante nei club, e proprio allora iniziò a metter mano a ritmi di matrice prettamente house.; le sue produzioni, firmate con l’acronimo di Phoenixx, guadagnarono piccoli, ma non per questo banali, e anzi significativi, consensi, a partire dagli amici. In particolare compose il brano ‘San Francisco ’90 years’, sfruttando alcuni rari loop provenienti dalla club culture della San Francio d’inizio anni ’90.
Estate 2005: mosso dalla voglia di creare un filo conduttore fuori-margine, fonda il DISCOJAX Lab. II ritmi e la musica che l’hanno accompagnato fin da piccolo, ora si concretizzano, ricevono il segnale tangibile del loro esistere…
Le sue serate sono oggi dominate da un notevole ecletticismo in cui egli è capace di alternare i suoni meno prevedibili, creando un saliscendi di sensazioni – emozioni che sembrano sfiorare l’immaginario… I dischi cambiano forma, si trasformano, si evolvono: diventano (s)oggetti sonori. Oggetti dotati di una propria forma, indipendenti, capaci di creare uno spazio parallelo. Infine, egli produce anche utilizzando lo pseudonimo Koinè, attribuibile all’etimologia greca della parola, e quindi al linguaggio universale della musica.
DISCOJAX Lab...
<<

djsop

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 24 ago 2005, 1:07

bella presentazione...un pò viaggiante..forse troppo, però simpatica...visto che la devi mettere su un sito vero e proprio correggi che dopo il punto da una parte hai messo due maiuscole (II)..
te l'ho detto giusto perchè da come hai detto deve essere letta da molti..(spero!) :wink:

ImmagineImmagine
PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni, annunci e comunicazioni